Il Parco e la piscina

Il Parco e la piscina

Un'oasi di benessere tra vista e natura

Il cuore dell'esperienza a Torre Ginestre si trova all'esterno, dove un parco di 5 ettari si estende come un'immensa terrazza naturale. Qui, lo scenario è protagonista assoluto: una vista mozzafiato sullo skyline di Arezzo e sulle colline del Casentino fa da cornice a un'oasi di relax e divertimento. 

Aree relax e spazi per la convivialità

La vasta proprietà si estende per ben 5 ettari, offrendo una combinazione perfetta di natura e comfort. Oltre a un'estesa macchia di bosco con sentieri per passeggiate e jogging, il parco di pertinenza si sviluppa su circa 2 ettari, con un curatissimo prato arricchito da alberi che creano zone d'ombra naturali.

Qui troverete aree salotto ideali per un aperitivo al tramonto, mentre il porticato davanti alla cucina principale è attrezzato per colazioni all'aperto. La pergola al piano superiore, con un tavolo da pranzo, barbecue in muratura e forno per pizza, è il luogo perfetto per cene conviviali con vista. Infine, non mancano il divertimento per i più piccoli, con una zona giochi attrezzata con tavolo da ping pong, altalena e una deliziosa casetta sull'albero.

Piscina e SPA

A circa 50 metri dal casale, si trova la grande e panoramica piscina rettangolare. Misurando ben 6x14 metri con una profondità che varia da 0.90 m a 2.90 m, è l'ideale sia per un tuffo rinfrescante che per nuotare. L'accesso è facilitato da gradoni sommersi e trampolino, mentre l'illuminazione interna ed esterna la rende perfetta anche per un bagno serale.

La piscina, purificata a sale, è aperta dall'ultimo sabato di aprile al primo sabato di ottobre. Per completare l'offerta benessere, in un annesso vicino alla piscina, potrete usufruire di una piccola spa privata con sauna, grande vasca idromassaggio, palestra e un bagno con doccia, per un'esperienza di puro lusso e relax.

OPERAZIONE_IN_CORSO